Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Infinite Warfare, Lee Ross ci fornisce i suggerimenti per la modalità Zombie

Ecco come affrontarla al meglio.

Proprio nella giornata di oggi, vi abbiamo fornito la nostra recensione di Call of Duty Infinite Warfare: Sabotage, ora torniamo a parlarvi del popolare sparatutto grazie ad alcuni consigli di Lee Ross, sviluppatore di Infinity Ward, relativi a come affrontare al meglio la modalità Zombie.

Da sempre, si sa, i non morti camminano e vivono fra noi: a ricordarcelo sono stati prima video cult come l'epico "Thriller" di Michael Jackson, in cui gli zombie si cimentavano addirittura in coreografie e balletti insieme al re del Pop, poi show di successo come "The Walking Dead" e, proprio in questi giorni, sit-com come "Santa Clarita Diet", con la quale abbiamo scoperto che anche la bella Drew Barrymore non ha battito cardiaco e si nutre di carne umana. Che si nascondano nei cimiteri tetri di periferia, o che siano invece perfettamente inseriti nella società tra colleghi e amici, gli Zombie sono ormai parte integrante dell'immaginario e della cultura dei nostri giorni.

Anche nel mondo di Call of Duty, la modalità Zombie è sempre stata molto popolare e amata... ma qual è il miglior modo per completarla? Lee Ross svela i suoi suggerimenti per giocarla al meglio.

  • Impostare e usare le card della Fortuna! Sono tremendamente potenti e in grado di fare grandi cose, come caricare istantaneamente un'arma con Pack-A-Punch!
  • Spendere il denaro in-game in maniera saggia! Raccogliere le giuste armi e i Perk in anticipo può impattare enormemente sulle possibilità di sopravvivenza.
  • Riuscire ad aprire subito i portali per abilitare l'accesso alla stanza Pack-A-Punch.
  • Ricarica! Trailblazers, Tuff 'Nuff, Bang Bangs, Mule Munchies e Quickies sono i miei Perk preferiti con cui correre.

Che ne pensate di questi consigli?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Infinite Warfare

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti