Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hines: "il nuovo gioco degli sviluppatori di Wolfenstein: The New Order è pazzesco"

A cosa sta lavorando MachineGames?

Al di là di Bethesda Softworks, team principale che si occupa dello sviluppo di serie di punta come Fallout e The Elder Scrolls, Bethesda può contare su una serie di studi di assoluta qualità.

Tra questi non possiamo non citare i ragazzi di MachineGames, software house che è riuscita a riportare in vita il franchise di Wolfenstein con Wolfenstein: The New Order e Wolfenstein: The New Blood e che ha dimostrato come nel mercato attuale ci sia ancora spazio per uno shooter vecchia scuola e per le avventure di B.J. Blazkowicz. A cosa sta lavorando attualmente lo studio? Non si hanno informazioni ufficiali al riguardo ma una delle figure chiave di Bethesda, Pete Hines, ha provato il nuovo progetto di Machine Games.

Wolfenstein: The New Colossus è in sviluppo?

"MachineGames sta lavorando duramente su qualcosa che posso confermare di aver provato con mano. È un progetto pazzesco e non vedo l'ora di mostrarvi di cosa si tratti esattamente", ha dichiarato Hines secondo quanto riportato da GameSpot.

Di cosa si potrebbe trattare? Le ipotesi più accreditate puntano a Wolfenstein: The New Colossus, titolo più volte protagonista di diversi rumor e che potrebbe essere annunciato all'E3 di quest'anno.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo Wolfenstein o vorreste qualcosa di diverso dai ragazzi di MachineGames?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wolfenstein: The New Order

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Wolfenstein: The Old Blood

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti