Hines: "il nuovo gioco degli sviluppatori di Wolfenstein: The New Order Ŕ pazzesco"

A cosa sta lavorando MachineGames?

Al di là di Bethesda Softworks, team principale che si occupa dello sviluppo di serie di punta come Fallout e The Elder Scrolls, Bethesda può contare su una serie di studi di assoluta qualità.

Tra questi non possiamo non citare i ragazzi di MachineGames, software house che è riuscita a riportare in vita il franchise di Wolfenstein con Wolfenstein: The New Order e Wolfenstein: The New Blood e che ha dimostrato come nel mercato attuale ci sia ancora spazio per uno shooter vecchia scuola e per le avventure di B.J. Blazkowicz. A cosa sta lavorando attualmente lo studio? Non si hanno informazioni ufficiali al riguardo ma una delle figure chiave di Bethesda, Pete Hines, ha provato il nuovo progetto di Machine Games.

1
Wolfenstein: The New Colossus è in sviluppo?

"MachineGames sta lavorando duramente su qualcosa che posso confermare di aver provato con mano. È un progetto pazzesco e non vedo l'ora di mostrarvi di cosa si tratti esattamente", ha dichiarato Hines secondo quanto riportato da GameSpot.

Di cosa si potrebbe trattare? Le ipotesi più accreditate puntano a Wolfenstein: The New Colossus, titolo più volte protagonista di diversi rumor e che potrebbe essere annunciato all'E3 di quest'anno.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo Wolfenstein o vorreste qualcosa di diverso dai ragazzi di MachineGames?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza