Dirt Rally - data d'uscita, prezzo, trailer, gameplay e dove comprarlo

Tutte le informazioni su Dirt Rally in un unico posto.

Quando esce Dirt Rally? Come sarà il gameplay? Dove preordinarlo? A queste e a tante altre domande rispondiamo qui.

Quando esce Dirt Rally?

Dirt Rally uscirà il prossimo 5 aprile per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC è già disponibile dallo scorso dicembre e a noi è piaciuta un sacco. Leggete la nostra recensione di Dirt Rally per sapere cosa aspettarvi dal titolo Codemasters.

Ecco il trailer di Dirt Rally

Dove fare il preordine di Dirt Rally?

Abbiamo il solito ventaglio di opzioni quando andiamo a cercare il preordine di Dirt Rally, gli stessi sviluppatori sul sito ufficiale del gioco ci presentano quattro negozi digitali dove effettuare la prenotazione. Si parte dal consueto Gamestop, per arrivare a IBS passando per Amazon e Multiplayer.

Quali edizioni di Dirt Rally saranno disponibili, e quanto costano?

Non è difficile fare ordine tra le edizioni di Dirt Rally che saranno disponibili, più che altro perché ce ne sarà una sola. Al lancio potremo infatti comprare la Dirt Rally: Legend Edition fino ad esaurimento scorte, approfittando di qualche succoso bonus presente nella confezione.

Nella Legend Edition troveremo infatti il "Fully Loaded Mini Pack" che contiene la vettura Mini 1071 Cooper S, e il documentario "Colin McRae Rally Legend" della durata di 99 minuti. Si tratta di un filmato in inglese, sottotitolato in italiano, che racconta la storia della leggenda del rally.

Il prezzo di tutto il pacchetto? Tra i canonici 60 e 70 Euro a seconda del rivenditore.

Come sarà il gameplay di Dirt Rally?

In una parola sola? Ottimo. Per citare la nostra recensione (nella quale abbiamo assegnato al gioco un bel 9 e il nostro bollino "Raccomandato"): "Dirt Rally è il bagno d'umiltà che fa tornare Codemasters al successo dopo anni di frustrazioni", e scusate se è poco.

Forse si è fatto attendere un po' dai giocatori console, ma non possiamo che apprezzare la cautela di una scelta del genere. Meglio avere un gioco con qualche mese di ritardo, che un software pieno di bug in contemporanea all'uscita su PC.

Per ulteriori informazioni su cosa giocheremo quest'anno leggete anche l'articolo con le date di uscita dei videogiochi del 2016.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Redattore

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza