La beta di For Honor contiene un curioso easter egg di Mortal Kombat

Ve n'eravate accorti?

Siamo ormai abituati a easter egg e riferimenti di varia natura ad altre opere di intrattenimento all'interno dei videogiochi e in questo caso vi parliamo di una curiosità riguardante la beta di For Honor, il titolo action di Ubisoft.

Come riportato da VG247.com, l'utente di Reddit Lacront ha scovato un riferimento al franchise di Mortal Kombat davvero curioso.

Sul ponte in lontananza all'interno di una delle mappe del gioco sono presenti due figure, di cui una infuocata, che si fronteggiano. Si tratterebbe di Blaze e Hornbuckle, due personaggi già presenti nello sfondo di uno degli stage di Mortal Kombat 2 e protagonisti anche di diversi camei all'interno di altri capitoli del franchise.

1

Sembrerebbe, quindi, che i membri del team che si sta occupando dello sviluppo siano dei fan del picchiaduro targato NetherRealm Studios. Vi eravate accorti di questo easter egg?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ghost of Tsushima e il concetto di spada? Estremamente letali, non sono dei 'tubi'

Il creative director Nate Fox parla di uno degli aspetti fondamentali del gioco.

ArticoloThis is the Zodiac Speaking - prova

Punch Punk Games ci porta alla scoperta di uno dei più iconici serial killer della storia americana.

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza