Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Serious Sam 4, lo sviluppo del gioco procede regolarmente

Croteam annuncia un importante update che riguarderà tutta la serie.

Come saprete, tempo fa Croteam ha confermato che Serious Sam 4 è ufficialmente in sviluppo, oggi torniamo a parlarvi del titolo con nuovi interessanti dettagli diffusi in rete proprio dalla compagnia. Infatti, come riporta DSOGaming, lo studio ha dichiarato che i lavori sul nuovo episodio stanno procedendo in modo regolare e che gran parte del team è molto concentrato nello sviluppo del quarto capitolo della saga .

Le novità non finiscono qui, Croteam ha confermato che tutti i titoli della serie supporteranno le API Vulkan, verrà quindi rimosso il supporto a DX9. Questo dovrebbe garantire una maggior qualità nel rendering, miglioramenti nel motore fisico e textures e, infine, il supporto allo Split Screen.

Questo importante update verrà reso disponibile nel corso del 2017, si partirà da Serious Sam: The First Encounter, poi si passerà a The Second Encounter, infine toccherà a Serious Sam 3: BFE. Questo aggiornamento sarà chiamato "Serious Sam Fusion 2017" e riguarderà le versioni standard e VR dei titoli.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Serious Sam 4

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti