Tanti dettagli su Nier Automata da un lungo video gameplay

Direttamente dal PlayStation Blog  nordamericano.

Nier: Automata è in arrivo tra meno di un mese, e nonostante sia un titolo più improntato sull'azione, gli elementi RPG inseriti da Platinum Games sono abbastanza solidi.

Per quanto riguarda le quest, troveremo tante missioni secondarie parallele alla storia principale. Ci saranno infatti tanti hub dedicati alle side-quest.

1

L'esplorazione ha una componente fondamentale essendo un gioco open world. E non importa che il mondo di gioco sia ormai in rovina, visto che ci saranno numerosi anfratti in cui intrufolarsi e la verticalità assume un aspetto importante, grazie anche ai grandi salti che si possono eseguire.

Infine, il combattimento, grinding ed altri aspetti tipicamente ruolistici hanno ricevuto parecchia attenzione, promettendo di non deludere gli appassionati degli RPG. Potete vedere tutti questi elementi discussi nel video da 25 minuti di PlayStation Underground diffuso su PS Blog nordamericano.

Nier: Automata è in uscita il 10 marzo su PlayStation 4 in Europa. Una versione PC è pure in sviluppo, ma non c'è ancora una data fissata.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza