Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tanti dettagli su Nier Automata da un lungo video gameplay

Direttamente dal PlayStation Blog nordamericano.

Nier: Automata è in arrivo tra meno di un mese, e nonostante sia un titolo più improntato sull'azione, gli elementi RPG inseriti da Platinum Games sono abbastanza solidi.

Per quanto riguarda le quest, troveremo tante missioni secondarie parallele alla storia principale. Ci saranno infatti tanti hub dedicati alle side-quest.

L'esplorazione ha una componente fondamentale essendo un gioco open world. E non importa che il mondo di gioco sia ormai in rovina, visto che ci saranno numerosi anfratti in cui intrufolarsi e la verticalità assume un aspetto importante, grazie anche ai grandi salti che si possono eseguire.

Infine, il combattimento, grinding ed altri aspetti tipicamente ruolistici hanno ricevuto parecchia attenzione, promettendo di non deludere gli appassionati degli RPG. Potete vedere tutti questi elementi discussi nel video da 25 minuti di PlayStation Underground diffuso su PS Blog nordamericano.

Cover image for YouTube videoNieR: Automata - PlayStation Underground Open World Gameplay Video | PS4

Nier: Automata è in uscita il 10 marzo su PlayStation 4 in Europa. Una versione PC è pure in sviluppo, ma non c'è ancora una data fissata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NieR: Automata

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti