Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un'ora in compagnia del gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Un'attenta occhiata alla versione Nintendo Switch.

Marzo è il mese di Nintendo Switch e per parecchi giocatori interessati alla console sarà probabilmente il mese di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il gioco di punta della line-up di lancio della nuova console targata Nintendo.

Nel corso degli scorsi giorni, Nico Nico ha proposto una diretta streaming di circa un'ora di gameplay della versione Switch di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. I video sono stati pubblicati su YouTube e riportati da DualShockers.

Cosa possiamo vedere all'interno di questi video? L'esplorazione dell'open-world del titolo, il combattimento, la mappa di gioco e alcune meccaniche survival come la possibilità di morire per ipotermia e la necessità di cucinare.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

In attesa del 3 marzo, cosa pensate di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Il gioco si rivelerà una killer application per la nuova console della grande N?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti