Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Injustice 2, ecco un nuovo trailer dedicato ai supereroi e supercriminali femminili

Diamo un'occhiata al video diffuso da Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment.

Si torna a parlare di Injustice 2, dopo la notizia dell'arrivo di Swamp Thing nel roster dei personaggi giocabili, grazie a un nuovo trailer pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment che rende omaggio ad alcuni dei supereroi e supercriminali femminili dell'universo DC.

In questo trailer pieno di azione compaiono Cheetah e Catwoman, nonché le prime immagini del gameplay di Poison Ivy. I giocatori possono vedere i loro personaggi preferiti scontrarsi con icone del calibro di Black Canary, Wonder Woman, Batman, Swamp Thing e altre potenze di Injustice 2: una prova del fatto che ciascuna di queste donne straordinarie ha una forza da non sottovalutare:

Guarda su YouTube

Injustice 2, in fase di sviluppo presso i NetherRealm Studios, offre una vasta selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 18 maggio 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Injustice 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti