Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, annunciato l'Expansion Pass

Due DLC a pagamento per la prima volta nella storia di Zelda.

Dopo aver parlato di possibili nuove meccaniche di gioco che saranno presenti all'interno dell'atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild, torniamo sul titolo Nintendo a seguito di un importante annuncio.

Infatti, poco fa, Nintendo ha svelato ufficialmente l'Expansion Pass della nuova avventura di Link che sarà acquistabile per 19,99 euro già a partire dal 3 marzo, giorno dell'uscita del gioco e di Nintendo Switch. Qui sotto potete dare un'occhiata al filmato pubblicato in rete contenente i dettagli dell'Expansion Pass, che potete anche vedere sul sito Zelda.com:

Guarda su YouTube

L'Expansion Pass garantirà ai giocatori due espansioni e tre nuovi forzieri che saranno disponibili subito dopo l'acquisto, uno di questi includerà una camicia per Link con il logo Switch, oggetto esclusivo per il Season Pass.

La prima espansione è prevista per l'estate 2017 e conterrà la sfida Cave of Trials, la modalità difficile e una nuova caratteristica per la mappa. La seconda espansione è, invece, prevista per le vacanze di Natale e includerà un nuovo arco narrativo per la storia, nuove sfide e un dungeon extra.

L'Expansion Pass sarà disponibile il 3 marzo anche per Wii U.

Cosa ne pensate di questo annuncio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti