Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le microtransazioni di For Honor arrivano fino alla cifra di €100

Diamo un'occhiata al negozio del titolo Ubisoft.

Come ormai da prassi per buona parte delle produzioni AAA, anche For Honor propone delle microtransazioni sfruttabili attraverso uno store del gioco. Con l'uscita ufficiale del titolo Ubisoft possiamo dare un'occhiata ai diversi pacchetti acquistabili.

In maniera simile a Rainbow Six Siege, gli eroi di For Honor potranno essere sbloccati semplicemente giocando e utilizzando una valuta in-game. Allo stesso tempo sarà possibile acquistare un Season Pass per avere un accesso immediato oppure utilizzare le microtransazioni visibili nelle immagini qui di seguito:

Com'è facilmente visibile tutto il sistema di For Honor si basa su una valuta in-game chiamata "Steel" e necessaria per ottenere boost dell'esperienza, costumi e ovviamente nuovi eroi quando saranno disponibili. Per accumulare Steel è sufficiente giocare ma è anche possibile spendere denaro reale fino a un massimo di €99,99 per 150.000 unità.

Cosa pensate della presenza di queste microtransazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

For Honor

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti