Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gioco di Apocalypse Now abbandona Kickstarter ma il progetto è ancora vivo

Pubblicate nuove immagini e il crowdfunding continua.

Il caso della campagna Kickstarter del videogioco di Apocalypse Now è probabilmente l'esempio più lampante di come una serie di grandi nomi non sia assolutamente sufficiente a garantire un successo, soprattutto se il materiale mostrato, a livello di gameplay, è decisamente scarno.

È così che di fronte a una richiesta di $900.000 non è stata raggiunta neanche la cifra di $200.000 e che il titolo abbandonerà Kickstarter (nonostante i nove giorni ancora a disposizione) per una campagna di raccolta fondi sul sito dedicato al gioco. Come riportato da GameSpot, la decisione è stata presa per avere una "connessione più profonda" tra gioco e fan e per l'occasione è stata accompagnata anche da delle nuove immagini della build attualmente in sviluppo.

Il titolo è stato definito come un "Fallout: New Vegas sotto acidi e ambientato nel Vietnam" e l'uscita è prevista per il 2020. Il team responsabile è composto da diversi veterani dell'industria che hanno lavorato a titoli come Wasteland 2, Torment: Tides of Numenera, Gears of War, Battlefield e Far Cry

Cosa pensate di questo progetto?