Pokémon GO, in arrivo 80 nuovi Pokémon con il nuovo aggiornamento

Scopriamo insieme le novitŕ dell'update.

Dopo l'aggiornamento dedicato a San Valentino, Pokémon GO si arricchisce di novità in arrivo con il nuovo aggiornamento. Infatti un nuovo update porterà con sé 80 nuovi Pokémon direttamente da Pokémon Oro e Pokémon Argento.

Come segnalato dai colleghi di VG247, le novità per il gioco di Niantic non finiscono qui, l'aggiornamento introduce ulteriori novità che potete vedere qui sotto nel dettaglio:

  • Durante la cattura potremo usare due nuove bacche: Baccabana (rallenta i movimenti dei Pokémon), Baccananas (raddoppia la quantità di caramelle raccolte se il successivo tentativo di cattura va a segno).
  • Nuove opzioni di personalizzazione (cappelli, magliette, pantaloni).

Qui di seguito potete dare un'occhiata alla parole del fondatore e amministratore delegato di Niantic, John Hanke:

"Oggi segna una data importantissima per Pokémon GO che ci vede dare il benvenuto a più Pokémon e sviluppare le meccaniche di incontro e cattura per una comunità globale di Allenatori appassionati di questo gioco. Pokémon GO è un'esperienza dal vivo che continueremo a sostenere e sviluppare in modi sempre più nuovi e interessanti per anni a venire."

E voi state ancora giocando a Pokémon GO?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza