Sony: "Horizon: Zero Dawn ha il potenziale per diventare un importante franchise"

Aloy potrebbe diventare un'icona di PlayStation.

Horizon: Zero Dawn è senza alcun dubbio una delle esclusive di punta all'interno del catalogo di titoli pensati per PlayStation 4 in uscita in questo 2017. C'è però spazio anche per altri titoli, per dei sequel che potrebbero trasformare Horizon in un franchise di punta di Sony?

Il product manager della divisione UK di Sony, Jon Edwards ha parlato dell'importanza del progetto Guerrilla Games in un'intervista pubblicata da MCV.

"Attualmente non è stato annunciato nulla ma penso che ci sia il potenziale perché questo diventi un nuovo eccitante franchise per noi. Dovremo solo aspettare e vedere".

Per quanto riguarda la decisione di proporre una protagonista femminile, Edwards è convinto che Aloy diventerà "un'icona PlayStation del futuro".

1

"Guerrilla Games ha toccato questo argomento in passato ed erano molto concentrati sulla creazione di un personaggio curioso e determinato, che fosse credibile all'interno di questo nuovo mondo ed è semplicemente successo che questo personaggio fosse femminile. Aloy è vivace, avventurosa e spinta a risolvere le sfide che si trova di fronte in questo mondo post-apocalittico abitato dalle macchine. Pensiamo che i giocatori si divertiranno a giocare nei suoi panni".

Horizon: Zero Dawn ha il potenziale per trasformarsi in un franchise e Aloy potrebbe diventare un'icona PlayStation? Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Sky: Children of the Light arriverà a brevissimo su PC e console

Il mobile è solo l'inizio per la nuova opera dei creatori di Journey.

Sembra che molto presto Anthem riceverà i tanto richiesti Cataclisma

BioWare assicura però che gli strani tentacoli avvistati non fanno parte dell'aggiornamento.

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza