Mancano ancora diversi mesi al classico appuntamento con l'E3, un appuntamento che nel corso degli anni ha in parte perso la propria grandissima importanza ma che continua ad essere un evento fondamentale per tutta l'industria videoludica, un evento che a partire da quest'anno sarà anche aperto al pubblico.

Come riportato da DualShockers, Microsoft ha ufficialmente annunciato la data e gli orari della conferenza Xbox dell'E3 2017. Come potete vedere dall'immagine la conferenza si terrà domenica 11 giugno alle 23:00 ore italiane.

1

Allo stesso tempo c'è stato anche spazio per la conferma del ritorno dell'Xbox FanFest ma ciò che inevitabilmente incuriosisce i fan della compagnia di Redmond è la conferenza vera e propria. Cosa possiamo aspettarci dallo show organizzato da Microsoft? Sicuramente maggiori dettagli su Project Scorpio e le IP già annunciate ma molti attendono anche delle novità dal punto di vista dei giochi che accompagneranno il lancio di Scorpio.

Cosa vi aspettate dall'E3 di Microsoft?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle