Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco le dimensioni della patch del day one di Horizon: Zero Dawn

L'annuncio di Guerrilla Games.

Nella giornata di ieri un utente di NeoGaf ha alimentato un rumor, riguardante la patch del day one di Horizon: Zero Dawn, che ha fatto discutere non poco. Si parlava di ben 16 GB di patch ma fortunatamente il rumor in questione è stato prontamente smentito da Guerrilla Games.

Tutti coloro che acquisteranno il gioco dovranno scaricare un patch prima di giocare? A quanto pare si ma si tratterebbe di un aggiornamento dalle dimensioni tutto sommato ridotte. La software house olandese le ha rivelate all'interno di un tweet pubblicato attraverso il profilo Twitter ufficiale.

La patch del day one avrà delle dimensioni piuttosto ridotte dato che si parla di 250 MB. Per il momento non è ancora stata condivisa la patch note completa ma i dettagli verranno condivisi al lancio del gioco, fissato per l'1 marzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti