Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mikkelsen: "il mio personaggio in Death Stranding non è un villain"

Tutti l'hanno dato per scontato sbagliando.

Death Stranding continua a essere un mistero sia a livello narrativo che per quanto riguarda il gameplay ma in molti sono sicuramente rimasti soddisfatti dalla decisione di affidarsi ad attori di ottimo livello come Norman Reedus e Mads Mikkelsen.

Tanti se non tutti hanno dato per scontato le interazioni tra i due personaggi interpretati dagli attori: Reedus sarà probabilmente il protagonista mentre Mikkelsen dovrebbe essere il villain. In realtà la situazione sarebbe diversa, almeno secondo quanto dichiarato da Mikkelsen stesso rispondendo a una domanda di un fan al Saudi Comic-Con.

Ecco il video della domanda e della risposta segnalato da VG247.it:

Guarda su YouTube

A una domanda di un fan sull'importanza dei videogiochi come una nuova frontiera per lo storytelling, Mikkelsen ha risposto:

"Penso che sia fantastico e no, non sono un villain, sono un personaggio all'interno del gioco e potete decidere in un certo senso ciò cheè, non è un villain in quel senso. Penso che il crossover tra film e videogiochi siano inevitabili, i giochi si sono ispirati a film e viceversa e penso che vedremo altro in futuro".

Cosa intende Mikkelsen nelle sue dichiarazioni sul ruolo di villain? Il suo sarà un personaggio ambiguo oppure saranno i giocatori stessi a condizionarne l'atteggiamento?

Cosa pensate delle parole dell'attore?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti