Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un doppiatore di God of War rivela la data d'uscita del nuovo titolo?

La voce di Kratos potrebbe aver confermato un'importante informazione.

È stato uno degli annunci più importanti dell'intero E3 ma si tratta anche di uno di quei progetti targati Sony che non ha ancora una finestra di lancio precisa.

Sia i fan più accaniti che coloro che hanno sempre guardato con scetticismo alla saga sviluppata da Sony Santa Monica sono in attesa di nuove informazioni riguardanti il nuovo God of War e il ritorno di Kratos in un setting decisamente diverso dal solito. Tra i tanti cambiamenti alla base del progetto c'è una certezza: il doppiatore del protagonista Christopher Judge.

Proprio Judge potrebbe aver rivelato per errore la finestra di lancio del gioco? Come riportato da PlayStation Universe, il profilo Twitter del doppiatore e attore indica "God of War 2017" facendo supporre un'uscita nel corso dell'anno. Si tratta di un semplice rumor ovviamente ma God of War potrebbe essere quell'uscita di peso che al momento non è presente nel periodo finale di quest'anno.

Cosa ne pensate? God of War potrebbe uscire nel corso di quest'anno?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti