Dopo alcuni rumor non propriamente incoraggianti e la mancanza di informazioni dettagliate, arrivano delle notizie positive per Crackdown 3, esclusiva Microsoft in sviluppo ormai da diversi anni ma periodicamente rinviato per svariate ragioni.

Le ultime dichiarazioni sul progetto sono arrivate dalla general manager dei Microsoft Studios, Shannon Loftis, che incalzata da Larry "Major Nelson" Hyrb all'interno di un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Xbox ha confermato che Crackdown 3 verrà pubblicato nel corso del 2017.

"Se ricordate quanto fossero fantastici i Crackdown originali con quelle vaste città e la crescita del personaggio, delle armi e dei veicoli, immaginatevi tutto questo ma moltiplicato per dieci. È una città futuristica gigantesca. Ci sono nemici più intelligenti, più veicoli, nuove armi. Le esplosioni e la distruzione la rendono un'esperienza incredibile. Quando uscirà? Crackdown 3 uscirà quest'anno".

Considerando che il gioco non viene mostrato da diverso tempo e che l'uscita è fissata per questo anno, probabilmente per il periodo autunnale, quasi sicuramente sarà presente all'E3.

Avete fiducia in questo progetto?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle