Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo eroe di Overwatch non sarà Doomfist ma un personaggio di origini greche?

Tra le parole di Kaplan e alcuni rumor.

Uno degli argomenti del momento all'interno della community di Overwatch verte sul nuovo eroe che potrebbe essere introdotto da Blizzard e in particolare sulla possibilità che questo eroe sia il tanto rumoreggiato Doomfist.

Recentemente sarebbero comparsi alcuni riferimenti al personaggi all'interno del PTR e a quanto pare tutti sembrano pressoché certi del fatto che l'aggiunta di Doomfist sia solo questione di tempo. Probabilmente è effettivamente così, ma il prossimo personaggio giocabile potrebbe essere molto diverso.

Kaplan ha recentemente sottolineato che la prossima new entry non sarà chi i fan si aspettano e intanto, come riportato da SegmentNext, alcuni utenti di Reddit hanno scovato degli indizi riguardanti un eroe di origini greche.

Il curriculum dell'attore greco, Alex Malaos, conteneva infatti dei riferimenti a Overwatch e un lavoro svolto nel ruolo del "Greco". Il curriculum è stato eliminato ma non è passato inosservato.

Cosa vi aspettate dal prossimo personaggio giocabile di Overwatch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti