Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è solo un'esclusiva temporale PlayStation?

PlayStation Ireland potrebbe aver chiarito la situazione.

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo proposto una serie di tweet che confermavano l'esclusività per PS4 di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, un'esclusività che però al momento solleva diversi dubbi e che pare essere stata smentita.

Come riportato da Gamepur, dei recenti tweet del profilo Twitter di PlayStation Ireland potrebbero aver chiarito definitivamente la situazione proponendo la collection come una semplice esclusiva temporale.

"È stato fantastico vedere l'eccitazione dei fan di fronte all'annuncio da parte di Activision che Crash N. Sane Trilogy verrà lanciato il 30 giugno 2017. Per chiarire il nostro post precedente, arriverà prima su PS4 e PS4 Pro".

Quel "PS4 e PS4 Pro first" fa riflettere dato che normalmente questa dicitura viene utilizzata per le esclusive temporali. Considerando il fatto che la licenza di Crash Bandicoot è in mano ad Activision l'accordo stretto con Sony potrebbe effettivamente prevedere solamente un'esclusività limitata.

Proprio per questo motivo, a meno di ulteriori chiarimenti, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe approdare anche su PC e su altre console. Cosa pensate di questo nuovo tweet?

Vai ai commenti (22)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloOkunoKA Madness - prova

Due nuove modalità per il platform hardcore di Caracal, e presto in arrivo su PC, PS4 e Xbox One.

ArticoloI migliori livelli di Super Mario Maker 2 a un mese dal lancio - articolo

Se pensate di essere degli hardcore gamer, potreste ricredervi!

Etherborn: il surreale puzzle platform ha una data di uscita e si mostra in un nuovo trailer

Ecco quando il gioco di Altered Matter arriverà su PC e console.

Commenti (22)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza