Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un nuovo trailer scatena la rabbia dei fan

A causa di uno spoiler.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato alcune interessanti dichiarazioni di Bill Trinen relative alla difesa dei DLC a pagamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, oggi torniamo a parlarvi del titolo di Nintendo grazie a un nuovo video che ha fatto letteralmente infuriare i fan del gioco.

Infatti, come riporta Polygon, uno spot andato in onda sulle TV giapponesi conteneva al suo interno un dettaglio non ancora svelato dalla compagnia, costituendo quindi un vero e proprio spoiler. Il video, visibile qui sotto, ci permette di dare un'occhiata al setting, al cast di personaggi e ad alcune scene d'azione, ma i fan si sono soffermati sulla presenza di un drago fino ad ora mai dichiarata da Nintendo.

Nonostante lo spot fosse un'esclusiva nipponica, Nintendo ha voluto rendere partecipi anche i giocatori in occidente, condividendo su Twitter l'immagine con il drago, questo ha causato reazioni abbastanza rabbiose da parte degli utenti:

Ecco qui di seguito il filmato ma, ovviamente, vi avvertiamo del pericolo spoiler:

Guarda su YouTube

Qui sotto invece potete dare un'occhiata alle reazioni dei fan, alcuni utenti non hanno preso lo spoiler in maniera leggera, altri invece sono stati più clementi:

Che ne pensate? Il drago dello spot rappresenta un vero e proprio spoiler?