The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un nuovo trailer scatena la rabbia dei fan

A causa di uno spoiler.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato alcune interessanti dichiarazioni di Bill Trinen relative alla difesa dei DLC a pagamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, oggi torniamo a parlarvi del titolo di Nintendo grazie a un nuovo video che ha fatto letteralmente infuriare i fan del gioco.

Infatti, come riporta Polygon, uno spot andato in onda sulle TV giapponesi conteneva al suo interno un dettaglio non ancora svelato dalla compagnia, costituendo quindi un vero e proprio spoiler. Il video, visibile qui sotto, ci permette di dare un'occhiata al setting, al cast di personaggi e ad alcune scene d'azione, ma i fan si sono soffermati sulla presenza di un drago fino ad ora mai dichiarata da Nintendo.

Nonostante lo spot fosse un'esclusiva nipponica, Nintendo ha voluto rendere partecipi anche i giocatori in occidente, condividendo su Twitter l'immagine con il drago, questo ha causato reazioni abbastanza rabbiose da parte degli utenti:

Ecco qui di seguito il filmato ma, ovviamente, vi avvertiamo del pericolo spoiler:

Qui sotto invece potete dare un'occhiata alle reazioni dei fan, alcuni utenti non hanno preso lo spoiler in maniera leggera, altri invece sono stati più clementi:

Che ne pensate? Il drago dello spot rappresenta un vero e proprio spoiler?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza