Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prey, pubblicato un nuovo trailer dedicato al potere Imitazione

Diamo uno sguardo al filmato.

Nella giornata di oggi vi abbiamo mostrato le 45 cose da fare nei primi quindici minuti di gioco di Prey, ora torniamo a parlare del titolo di Bethesda grazie alla diffusione di un nuovo filmato dedicato al potere Imitazione.

Uno dei primi poteri che apprenderete è Imitazione. Acquisito dal mimic Typhon, questo potere permette di assumere le sembianze di quasi ogni oggetti fisico che si trova su Talos I. Si comincia da quelli più piccoli (una tazza, una lampada, una banana), fino a imitare oggetti più complessi come torrette di sicurezza e robot Operatori.

Cover image for YouTube videoPrey – Imitazione folle

"Imitazione è un potere flessibile e divertente", afferma il capo progettista Ricardo Bare. "Il beneficio più evidente è la furtività, che permette di nascondersi da un alieno troppo potente per voi. Oppure, tendere un'imboscata senza farsi notare. È anche un buon modo per accedere a zone altrimenti interdette. Vi manca una chiave? Nessun problema. Trasformatevi in un oggetto molto piccolo per intrufolarvi nella stanza chiusa attraverso una fessura."

Al secondo livello di Imitazione è possibile assumere la forma di oggetti più complessi come le torrette. "Non solo avrete l'aspetto di una torretta, ma anche le sue funzionalità", spiega il capo progettista di sistemi Seth Shain. "Se siete a corto di munizioni, è un ottimo modo per affrontare i nemici." Potenziando l'abilità, potrete imitare i robot Operatori e volare per Talos I con congegni e armi robotiche.

Con oltre 400 oggetti da imitare, Prey propone uno stile di gioco eclettico grazie a un unico potere. "La possibilità di guardarsi attorno, di attivare l'abilità Imitazione e di scegliere quale oggetto diventare non smette mai di stupirmi", dice il capo produttore Susan Kath. "Gli elementi da imitare sono tantissimi".

Che ne pensate di Prey?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Prey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti