Steep: disponibile il contenuto aggiuntivo Alaska

Ottenibile gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One.

Ubisoft annuncia che Alaska, il nuovo contenuto aggiuntivo di Steep, è disponibile per il download gratuito su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Con l'aggiornamento i giocatori potranno usare sci, snowboard, tuta alare e parapendio sulle cime innevate di una nuova regione, l'Alaska.

Ecco i dettagli del comunicato stampa:

"Le vette selvagge ed estreme del Monte Denali daranno ai giocatori l'accesso a 21 nuove sfide, 2 nuove Sfide dei marchi e un nuovo Racconto della montagna.

Nel territorio sono presenti creste estreme, imponenti ghiacciai, nuovi centri abitati e chilometri di natura selvaggia e incontaminata. Due Contest permetteranno ai giocatori di aumentare la propria reputazione spingendosi oltre i propri limiti sulle piste per raggiungere la cima della classifica. I giocatori potranno continuare a creare le proprie linee e i propri replay indossando i nuovi oggetti e costumi creati appositamente per l'Alaska.

Questo aggiornamento permetterà ai giocatori di divertirsi ancora di più grazie ai miglioramenti apportati a varie funzionalità, tra cui il sistema dei trick e gli impatti dovuti alla forza G. Inoltre, le nuove angolazioni della telecamera e la possibilità di catturare la riproduzione video senza HUD offriranno ai giocatori ancora più libertà di mostrare le loro migliori acrobazie con la modalità Editor.

In Steep i giocatori si troveranno sulle Alpi e in Alaska, potranno utilizzare sci, snowboard, tuta alare e parapendio per esplorare l'enorme ambiente di gioco, ricco di sfide esilaranti e viste mozzafiato".

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Mario Giannetti

Mario Giannetti

Redattore

Appassionato di tutto ciò che è MOBA, RPG e giochi di carte collezionabili.

Contenuti correlati o recenti

PES 2021 sarà un DLC di PES 2020 e non un gioco standalone?

Spunta come aggiornamento stagionale su un sito di rating australiano.

Caso George Floyd: EA Sports a supporto della protesta di massa Black Lives Matter

La compagnia prende una chiara posizione e rinuncia alla pubblicazione di un trailer per Madden NFL 21.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza