Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steep: disponibile il contenuto aggiuntivo Alaska

Ottenibile gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One.

Ubisoft annuncia che Alaska, il nuovo contenuto aggiuntivo di Steep, è disponibile per il download gratuito su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Con l'aggiornamento i giocatori potranno usare sci, snowboard, tuta alare e parapendio sulle cime innevate di una nuova regione, l'Alaska.

Guarda su YouTube

Ecco i dettagli del comunicato stampa:

"Le vette selvagge ed estreme del Monte Denali daranno ai giocatori l'accesso a 21 nuove sfide, 2 nuove Sfide dei marchi e un nuovo Racconto della montagna.

Nel territorio sono presenti creste estreme, imponenti ghiacciai, nuovi centri abitati e chilometri di natura selvaggia e incontaminata. Due Contest permetteranno ai giocatori di aumentare la propria reputazione spingendosi oltre i propri limiti sulle piste per raggiungere la cima della classifica. I giocatori potranno continuare a creare le proprie linee e i propri replay indossando i nuovi oggetti e costumi creati appositamente per l'Alaska.

Questo aggiornamento permetterà ai giocatori di divertirsi ancora di più grazie ai miglioramenti apportati a varie funzionalità, tra cui il sistema dei trick e gli impatti dovuti alla forza G. Inoltre, le nuove angolazioni della telecamera e la possibilità di catturare la riproduzione video senza HUD offriranno ai giocatori ancora più libertà di mostrare le loro migliori acrobazie con la modalità Editor.

In Steep i giocatori si troveranno sulle Alpi e in Alaska, potranno utilizzare sci, snowboard, tuta alare e parapendio per esplorare l'enorme ambiente di gioco, ricco di sfide esilaranti e viste mozzafiato".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Steep

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Mario Giannetti

Mario Giannetti

Contributor

Appassionato di tutto ciò che è MOBA, RPG e giochi di carte collezionabili.
Commenti