Mass Effect Andromeda, spuntano nuovi dettagli sulle dimensioni dei pianeti

Ne ha parlato Fabrice Condominas di Bioware.

L'uscita dell'atteso Mass Effect Andromeda si avvicina sempre di più e la rete, ultimamente, è invasa da moltissime informazioni sul gioco. Come saprete, BioWare ha già confermato nel prossimo capitolo alcuni elementi cardine della saga, come l'esplorazione e le relazioni interpersonali e, nella giornata di ieri, ha condiviso un nuovo trailer dedicato ai personaggi .

Oggi, come riporta Segmentnext, spuntano nuovi dettagli sulle dimensioni dei pianeti e, secondo Fabrice Condominas di Bioware, alcuni di essi supererebbero per estensione l'intera mappa di Dragon Age: Inquisition. Ecco le parole di Condominas ai microfoni di Gamespot:

"I pianeti più grandi che abbiamo da offrire sono quelli legati alla trama principale, i quali superano in grandezza persino Dragon Age Inquisition in termini di passi. Tenete però a mente il contesto stavolta differente: non camminerete spesso, ma vi muoverete più rapidamente a bordo del Nomad".

meadim

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Mass Effect Andromeda è in arrivo per PS4, Xbox One e PC il 23 marzo.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza