Mass Effect Andromeda potrebbe uscire in futuro anche su Switch

Ma solo se la console avrÓ successo.

Attualmente Bioware non sta lavorando ad un porting di Mass Effect Andromeda per Nintendo Switch, come confermato dal produttore Michael Gamble.

Bioware sembrerebbe però aver intenzione di lasciare la porta aperta alla nuova console Nintendo, come riporta la redazione di Grabit Magazine, che ha intervistato il produttore dello studio, Fabrice Condominas.

1

"Prima di tutto eravamo ad un punto dello sviluppo troppo avanzato per focalizzarci su una nuova console. In secondo luogo la porta è aperta, non abbiamo niente contro Switch anche se non abbiamo niente da pubblicare su Switch. Se la console dovesse avere un successo significativo potremmo tornare sui nostri passi".

Il momento non è quindi ancora maturo per la pubblicazione di Mass Effect Andromeda su Switch. Ricordiamo che la nuova console Nintendo verrà lanciata sul mercato il 3 marzo, mentre Mass Effect Andromeda, appena entrato in fase Gold, vedrà la luce su PC, PS4 e Xbox One il 23 marzo.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'Ŕ avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora Ŕ rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza