Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I tre giochi di Tomorrow Corp potrebbero non uscire al lancio su Switch

Ma i tre sviluppatori ce la stanno mettendo tutta.

In questi giorni Nintendo ha annunciato che l'eShop sarà disponibile fin dal lancio di Switch, previsto per il 3 marzo, sottolineando che il primo giorno saranno già presenti tre titoli indie.

Tra questi mancano evidentemente i tre giochi dello sviluppatore indipendente Tomorrow Corp, inizialmente previsti proprio per il lancio di Switch.

Stiamo ovviamente parlando di World of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine. Polygon ha quindi contattato Kyle Gabler di Tomorrow Corporation per chiedere spiegazioni a riguardo, scoprendo che il trio sta lavorando alacremente per pubblicare i tre titoli in tempo.

Sul blog di Tomorrow Corporation il banner riguardo i tre porting per Switch è stato modificato.

"Speriamo di potercela fare! Siamo ancora solo tre persone che provano a lanciare tre giochi per il 3 marzo, che si sta avvicinando. Per fare un confronto, è come se il team di Zelda avesse circa 2,9 miliardi di persone al lavoro e un cavallo molto veloce, ma noi siamo subito dietro di loro".

"Nintendo, tieni da parte dello champagne per noi! Saremo stanchi e sanguinanti e forse non riusciremo ad uscirne vivi tutti e tre, ma stiamo per arrivare e i giochi saranno stupendi".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Human Resource Machine

Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Little Inferno

iOS, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo Switch

See 1 more

World of Goo

iOS, Nintendo Wii, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti