Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quanto dura la batteria di Nintendo Switch?

Alcuni test giocando a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Come vi abbiamo mostrato all'interno del nostro video di unboxing, Nintendo Switch è ufficialmente arrivato all'interno di diverse redazioni di settore che hanno ovviamente iniziato a provare i giochi del lancio prendendo dimestichezza con questa nuova console.

Una delle particolarità di Switch è la possibilità di essere utilizzata anche come una console portatile, ma la portabilità della piattaforma dipende inevitabilmente da diversi fattori. Tra questi fattori non va assolutamente ignorata la durata della batteria durante le sessioni di gioco. Questa durata dipende da diverse variabili che andranno valutate con prove più approfondite ma intanto la redazione di Siliconera ha proposto alcuni test giocando con quello che probabilmente è il titolo più importante del lancio: The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Con il dispositivo completamente carico, la redazione di Siliconera ha potuto giocare a Breath of the Wild per 2 ore e 39 minuti. A questo punto è comparso un messaggio a schermo che consigliava di mettere in carica la console, che in ogni caso ha permesso ai colleghi di giocare per altri nove minuti raggiungendo un tempo totale di 2 ore e 48 minuti con le impostazioni di default della console.

Un altro test con la luminosità più bassa possibile ha permesso di giocare 3 ore e 5 minuti. Tutti i test sono stati effettuati con il wifi disabilitato.

Questa quindi la durata di Nintendo Switch con l'esclusiva più importante disponibile al day one. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti