Shadow of War il sequel di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor?

Un leak potrebbe aver rivelato il progetto.

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di un importante annuncio che Warner Bros. starebbe preparando per l'8 marzo, un annuncio che secondo i rumor dovrebbe riguardare un nuovo Batman ma che in realtà potrebbe rivelarsi un sequel dell'ottimo La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor.

Un misterioso Middle-Earth: Shadow of War è apparso sullo store online di Target ed è stato segnalato da Polygon. Gli sviluppatori a quanto pare sarebbero sempre i ragazzi di Monolith e l'uscita sarebbe fissata al 22 agosto di quest'anno.

1

Warner Bros. Interactive Entertainment non ha commentato in alcun modo questo presunto leak e non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito.

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor si era rivelato un progetto di buonissima qualità e un sequel in grado di smussarne le imperfezioni potrebbe rivelarsi assolutamente imperdibile. Cosa pensate di questo leak? Un nuovo titolo di questo tipo vi piacerebbe?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza