Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of War è il sequel di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor?

Un leak potrebbe aver rivelato il progetto.

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di un importante annuncio che Warner Bros. starebbe preparando per l'8 marzo, un annuncio che secondo i rumor dovrebbe riguardare un nuovo Batman ma che in realtà potrebbe rivelarsi un sequel dell'ottimo La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor.

Un misterioso Middle-Earth: Shadow of War è apparso sullo store online di Target ed è stato segnalato da Polygon. Gli sviluppatori a quanto pare sarebbero sempre i ragazzi di Monolith e l'uscita sarebbe fissata al 22 agosto di quest'anno.

Warner Bros. Interactive Entertainment non ha commentato in alcun modo questo presunto leak e non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito.

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor si era rivelato un progetto di buonissima qualità e un sequel in grado di smussarne le imperfezioni potrebbe rivelarsi assolutamente imperdibile. Cosa pensate di questo leak? Un nuovo titolo di questo tipo vi piacerebbe?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Middle-earth: Shadow of Mordor

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti