Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Confermata la patch del day one e le dimensioni di Mass Effect: Andromeda

Pronti a far spazio sui vostri hard disk?

Con la conferma dell'entrata nella fase gold, è arrivata anche la conferma che Mass Effect: Andromeda arriverà sicuramente sul mercato il 23 marzo. Al di là di questa importantissima informazioni ecco altri dettagli sull'ormai imminente lancio del titolo BioWare.

A quanto pare il gioco avrà una patch del day one su cui lo studio sta attualmente lavorando ma di cui per il momento non abbiamo alcuna informazione più dettagliata. A riportarlo DualShockers che ha sottolineato le parole di Ian Frazier.

Al di là della presenza di una patch del day one, la software house ha anche confermato l'impatto che Mass Effect: Andromeda avrà sugli hard disk di ogni giocatore. Le dimensioni per la versione PC dovrebbero essere di 55 GB mentre per PS4 e Xbox One si aggirano tra i 45 GB e i 60 GB.

Siete pronti per l'uscita di questo atteso nuovo capitolo di Mass Effect?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti