Epic Games sta lavorando ad almeno sei titoli

Ecco i progetti della software house.

Epic Games potrebbe non tornare mai più alla produzione di AAA venduti a prezzo pieno come ai tempi dello sviluppo di Gears of War ma la compagnia è comunque intenzionata a proporre parecchi progetti di qualità.

Come rivelato nel corso di un'intervista che il CEO, Tim Sweeney, ha concesso a Venture Beat, Epic Games sarebbe attualmente al lavoro su almeno sei progetti. Tra questi sono inclusi il survival cooperativo Fortnite, il free-to-play Paragon e la nuova versione di Unreal Tournament.

Al di là di questi giochi già noti da diverso tempo, la compagnia sta lavorando anche sulla VR con Robo Recall e sull'RPG tattico per dispositivi mobile e per PC, Battle Breakers.

1

Sweeney ha, inoltre, parlato dell'attuale approccio della compagnia e dei risultati di Paragon, titolo che ha toccato quota 800.000 giocatori.

"Siamo determinati a tornare alle nostre radici e rapportarci direttamente con gli utenti senza le relazioni dei publisher. È decisamente meglio lavorare costantemente a un gioco e cambiarlo in base al feedback del consumatore. Paragon è cambiato molto in questo senso, è un continuo dialogo, è come tornare indietro ai giorni in cui abbiamo iniziato. Questa è l'essenza di Epic".

Cosa pensate delle parole di Sweeney e del nuovo corso di Epic Games?

Vai ai commenti (4)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza