Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Peter Moore abbandona EA e diventa il nuovo CEO del Liverpool Football Club

Wilson (CEO EA): "Seguire le proprie passioni è fondamentale".

Nella nottata c'è stato spazio per un annuncio piuttosto curioso e sotto certi punti di vista inaspettato, un annuncio che coinvolge una personalità di spicco del mondo dei videogiochi che attualmente ricopriva il ruolo di Chief Competition Officer all'interno di EA.

Peter Moore abbandona il suo ruolo all'interno della compagnia per diventare il CEO del Liverpool Football Club. L'annuncio è arrivato attraverso il sito ufficiale della squadra.

La notizia è stata commentata anche dal CEO di EA, Andrew Wilson, che ha parlato di questa nuova avventura di Moore con queste dichiarazioni:

Peter Moore.

"La passione è essenziale per tutti noi di EA, è ciò che ci fa alzare al mattino e che ci spinge a fare cose straordinarie e se avete mai conosciuto Peter Moore sapete che letteralmente indossa la propria passione per il Liverpool. È quindi con grande eccitazione che ci congratuliamo con Peter mentre segue il proprio sogno di diventare il prossimo CEO del suo amato Liverpool Football Club".

Nuova avventura per Moore che, almeno temporaneamente, abbandona l'industria dei videogiochi dopo diversi anni in cui ha ricoperto ruoli di primo piano.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti