Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spencer loda Nintendo Switch: "hanno fatto qualcosa di davvero innovativo"

Il capo della divisione Xbox esprime la propria opinione sulla grande N.

Con il lancio previsto per la giornata di oggi, Nintendo Switch è inevitabilmente l'argomento sulla bocca di tutti e mentre alcuni fan stanno ancora riflettendo su un possibile acquisto (il nostro articolo di approfondimento sulla console potrebbe fare al caso vostro) anche i competitor della compagnia nipponica stanno guardando con interesse al debutto di questa nuova, e sotto tantissimi aspetti unica, piattaforma.

Nel corso dell'ultimo episodio di Unlocked di IGN, il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, ha lodato le qualità di Switch e parlato brevemente dei rapporti con Nintendo.

"La nostra relazione con Nintendo è fantastica. Ho avuto l'opportunità di provare Nintendo Switch in precedenza e penso che abbiano svolto del lavoro davvero innovativo. Amo il design dell'hardware e credo che ogni volta che Nintendo propone un nuovo prodotto nel mercato sia un fatto positivo per tutti noi".

Spencer ha poi commentato la possibilità di entrare nel mondo mobile con un hardware per il gaming targato Microsoft sottolineando come secondo la compagnia quel mercato sia ormai destinato a essere dominato da smartphone e altri dispositivi.

"Non so se faremo mai un dispositivo mobile dedicato ma osserverò la situazione. Assolutamente, osserverò e imparerò. Le persone vogliono giocare con i propri titoli in qualsiasi luogo si trovino".

Cosa pensate delle parole di Spencer? Siete d'accordo con quanto dichiarato su Nintendo Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti