Mass Effect Andromeda: un video svela i primi 13 minuti di gioco

Attenzione agli spoiler.

Mass Effect: Andromeda uscirà fra poche settimane e IGN.com ha deciso di renderci ancora più trepidanti per l'uscita del nuovo titolo di BioWare, pubblicando un video che svela i primi 13 minuti di Mass Effect: Andromeda.

Se però siete suscettibili agli spoiler e non volete sapere proprio nulla prima di mettere voi stessi le mani sul gioco, vi consigliamo di non procedere alla visione del video, in caso contrario godetevi il video riportato da VG247.it.

Il titolo inizia con il nostro protagonista che si risveglia dal sonno criogenico dopo seicento anni di viaggio sulla Ark Hyperion, la situazione sembra tranquilla fino a quando non avviene un incidente...

Proprio ieri è stato pubblicato dagli sviluppatori un nuovo video di Mass Effect: Andromeda che mostra le possibilità offerte dall'esplorazione dei pianeti.

Vi ricordiamo che Mass Effect Andromeda è previsto per il 23 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'Ŕ avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora Ŕ rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza