Mass Effect: Andromeda, BioWare svela numerosi dettagli

Scopriamoli insieme.

Torniamo a parlare di uno dei titoli più attesi dai fan, Mass Effect: Andromeda, a poca distanza dal recente filmato che mostrava i primi 13 minuti di gioco, con interessanti novità condivise in rete da BioWare.

Infatti, come riporta Dualshockers, gli sviluppatori hanno diffuso nuovi dettagli sul gioco. Innanzitutto, l'avventura si svolgerà nell'Heleus Cluster, la costellazione traversabile tramite l'Iperluce come accadeva in altri episodi. I pianeti saranno liberamente esplorabili e si potranno incontrare vari personaggi.

Restando in tema di personaggi, Scott e Sara Ryder avranno delle personalità ben distinte e i loro dialoghi saranno diversi non solo in ambito romance e, proprio per quanto riguarda le relazioni amorose, gli sviluppatori hanno confermato che non saranno limitate solamente ai membri dell'equipaggio.

Sarà possibile, inoltre, avventurarsi in vari New Game+ in successione con il medesimo personaggio.

meadett

Le novità non finiscono qui, BioWare ha confermato anche che giocatori e membri dell'equipaggio potranno continuare a livellare fino a che saranno a disposizione punti XP e i compagni di squadra potranno progredire passivamente, questo significa che non sarà necessario scendere in battaglia.

Importanti dettagli sono stati condivisi anche per quanto riguarda l'equipaggiamento. Saranno presenti, infatti, pezzi singoli che potranno essere indossati dal personaggio e potranno essere mischiati tra loro, vi saranno, però, anche pezzi interi anch'essi personalizzabili.

Infine, una notizia per tutti coloro che giocheranno Mass Effect: Andromeda su PC: i controller di questa versione avranno la mira assistita, ma potrà essere disattivata.

Vi ricordiamo che il gioco è atteso su PS4, Xbox One e PC il 23 marzo.

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza