Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un evento pre-E3 per presentare Project Scorpio? La risposta di Phil Spencer

Una possibilità da non escludere.

Per quanto non si possa di certo considerare l'evento fondamentale per l'industria come alcuni anni fa, l'E3 rimane un appuntamento di assoluta importanza per ogni compagnia videoludica. L'evento di quest'anno, per quanto riguarda Microsoft, potrebbe coincidere con la presentazione di Project Scorpio ma ci potrebbe essere spazio anche per un'altra soluzione.

Lo ha sottolineato il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, nel corso del podcast Unlocked di IGN.

"Un evento pre-E3 dedicato a Project Scorpio? I piani non sono ancora completamente decisi ad essere onesti. Penso che fare tutto all'E3 sarebbe difficile ma ne parleremo in dettaglio quando decideremo esattamente cosa faremo. Mi piace che il nostro show E3 sia incentrato sui giochi. Chiaramente parleremo di Scorpio ma allo stesso tempo non voglio passare la maggior parte del tempo trattando solo l'hardware, quindi c'è un equilibrio da questo punto di vista.

"Voglio Scorpio sul palco, è una grande opportunità per noi. Avrete degli aggiornamenti sull'argomento quindi nulla di straordinario da condividere. Al di là di questo so che le persone vogliono saperne di più su cosa faremo esattamente a livello hardware quindi mi piacerebbe trovare l'opportunità per condividere informazioni dettagliate".

La possibilità di un evento appositamente dedicato alla console non sembra, quindi, assolutamente da escludere. Cosa pensate di questa possibilità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti