Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valentino Rossi: The Game potrà essere provato al Let's Play

Il festival del videogioco che si terrà a Roma dal 15 al 19 marzo 2017.

Valentino Rossi: The Game potrà essere provato al Let's Play, il festival del videogioco che si terrà a Roma dal 15 al 19 marzo marzo 2017. Il titolo di Milestone, dedicato al campione di Tavullia prende in prestito tutto quello che di buono si era visto in Moto GP aggiungendo una lunga lista di modalità e appendici di vario genere che ruotano attorno al Dottore, al suo mondo, alla sua vita.

Oltre al Time Attack e il comparto multiplayer online, gli sviluppatori hanno aggiunto Rossipedia, un tributo al nove volte campione del mondo, una sorta di museo virtuale in cui conoscerne la storia e alcuni aneddoti della sua carriera. Eventi Storici VR, una serie di gare realmente corse dal pilota italiano, in cui bisogna lottare contro gli avversari per guadagnare determinati piazzamenti e rispettare gli obiettivi imposti dal livello di turno.

La modalità Carriera è stata rinvigorita con una serie di competizioni che si inseriranno nella sequela di Gran Premi del Motomondiale, successione di eventi comunque imprescindibile per guidare il vostro alter ego digitale dalla Moto 3, sino alla gioia di aggiudicarsi il titolo nella classe regina.

Sarete, inoltre, chiamati a vincere gare di motocross, competizioni di Flat Track, sfide all'ultima derapata a bordo di Ford Mustang e rally ai comandi di Ford Fiesta configurate al meglio.

Per quanto riguarda il gameplay, non poteva mancare uno stile di guida simulativo e, nonostante gli aiuti attivabili, in Valentino Rossi: The Game sarà necessario essere molto attenti alla guida e sarà importante dosare nel migliore dei modi l'accelerazione.

Il titolo sarà presente al Let's Play, dove i giocatori potranno concedersi qualche giro di prova.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Valentino Rossi: The Game

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti