Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Let's Play: saranno presenti anche i duelli all'arma bianca di For Honor

Il titolo Ubisoft giocabile a Roma.

Nel corso del Let's Play di Roma, importante evento che si terrà dal 15 al 19 marzo al Guido Reni District, ci sarà spazio per provare con mano diversi giochi non ancora disponibili sul mercato ma anche alcuni titoli che hanno debuttato in questo inizio 2017.

For Honor appartiene proprio a quest'ultima categoria. Questo progetto scaraventa il giocatore dritto in mezzo alla mischia con una campagna singleplayer e una ricca modalità multiplayer. Terminata la campagna in singolo giocatore, che funge da tutorial e spinge a sperimentare tutte e dodici le classi disponibili, quello che resta da fare è concentrarsi sul multiplayer e unirsi all'eterna lotta per la supremazia della propria fazione.

Il titolo propone un gameplay estremamente tecnico, dalla struttura semplice da comprendere ma difficile da padroneggiare che richiede ottimi riflessi e timing ma anche un'ampia conoscenza dell'avversario e delle mappe di gioco. Il gameplay particolarmente tecnico ha sin dall'annuncio attirato l'interesse di tutti coloro che sono alla ricerca di un action diverso dal solito.

Al Let's Play di Roma avrete la possibilità di dimostrare tutto il vostro valore alle prese con il gioco targato Ubisoft.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

For Honor

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti