Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chu: "il 2017 di Overwatch avrà più contenuti legati alla storia"

Delle novità sarebbero imminenti.

Per quanto non sia caratterizzato da una campagna singleplayer nel senso classico del termine, Blizzard è riuscita nell'impresa di far appassionare la community di Overwatch alla storia di questo universo attraverso una miriade di contenuti diversi, passando sapientemente dai fumetti ai corti animati.

Come riportato da VG247.com, il lead writer Michael Chu ha confermato che il 2017 sarà un anno particolarmente ricco per quanto riguarda i contenuti legati alla storia del gioco.

"Abbiamo molto in lavorazione, con Orisa e la sua storia come prima uscita dell'anno. Uno dei nostri obiettivi per il 2017 è provare ad avere aggiornamenti e contenuti legati alla storia più frequenti quindi siamo molto impegnati da questo punto di vista".

Chu ha poi confermato che un nuovo contenuto sarebbe "appena dietro l'angolo" e quindi possiamo aspettarci delle novità a breve, magari incentrate su Orisa o sul misterioso quanto onnipresente Doomfist.

Cosa pensate dell'universo creato da Blizzard e dei contenuti narrativi di Overwatch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti