Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, ecco il primo filmato di gioco

Vediamo insieme il titolo di Warner Bros. Interactive Entertainment in azione.

Nella giornata di ieri, Warner Bros. ha diffuso un breve teaser dedicato a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra che annunciava un trailer completo per oggi, 8 marzo. La compagnia ha mantenuto le promesse e, infatti, è stato condiviso in rete il primo filmato di gioco.

Questa guida di gioco presenta agli spettatori l'ultima generazione del sistema Nemesis e le nuove fortezze Nemesis, in cui i giocatori dovranno sfruttare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare armate di orchi personalizzate. In questo filmato, Talion e Celebrimbor, che torna come Lucente Signore, devono condurre l'assalto a una fortezza nella valle montuosa di Seregost per sottrarla al controllo di uno dei Generali di Sauron. Per farlo, sfrutteranno il potere del Nuovo Anello per assoldare seguaci durante gli incontri con i nemici: una nuova meccanica di gioco che permette di creare storie inedite di lealtà, tradimento e vendetta. Questa guida di gioco è solo una delle milioni di possibilità che i giocatori avranno a disposizione in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Guarda su YouTube

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è un GDR d'azione a mondo aperto che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli e continua la storia originale di Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC con Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro in Italia a partire dal 25 agosto 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti