Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Berserk and the Band of the Hawk sarà giocabile al Let's Play di Roma

Un appuntamento imperdibile per i fan del manga.

Era il 1996 quando in Italia arrivò una dei manga più incredibili mai realizzati. Berserk è, senza ombra di dubbio, una delle storie più crude, violente e scioccanti mai realizzate. Purtroppo per chi segue l'opera sin dai suoi albori il buon Miura si è un po' perso negli ultimi anni e il tanto agognato finale latita da ormai fin troppo tempo.

In attesa di poter leggere le pagine che metteranno la parola fine alla storia del guerriero marchiato, Omega Force ha confezionato un videogioco dedicato al celebre franchise nel quale potrai rivivere tutta la storia di Gatsu, dalla battaglia in cui affrontò Bazooso, fino alla sua partenza per le terre degli elfi.

Berserk and the Band of the Hawk procede in ordine cronologico, proponendo con dovizia di particolari tutti i momenti più celebri ed intensi della saga. Impugnando la fidata Ammazzadraghi infatti, vi troverete a calcare campi di battaglia affollatissimi, e con ogni fendente potrete eliminare una miriade di nemici all'interno di un titolo appartenente al genere dei musou.

Nel caso in cui siate interessati a questo gioco, sappiate che Berserk and the Band of the Hawk sarà giocabile al Let's Play, l'evento che si terrà dal 15 al 19 marzo al Guido Reni District di Roma.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Berserk

PS4, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti