Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato il Path Finder update di No Man's Sky: in arrivo un veicolo terrestre

Un nuovo aggiornamento in arrivo a breve.

Il lancio e i mesi successivi all'arrivo sul mercato non sono stati sicuramente facili per i ragazzi di Hello Games, un piccolo team che con No Man's Sky si è trovato alle prese con un progetto probabilmente troppo ambizioso.

Nel corso dei mesi non sono mancate parecchie critiche nei confronti del gioco ma intanto gli sviluppatori stanno continuando a lavorare per proporre nuove feature non disponibili in concomitanza del lancio. Dopo il Foundation Update incentrato sulla possibilità di costruire una propria base su un pianeta, Hello Games ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento denominato Path Finder Update.

Come riportato da Engadget, il team ha annunciato l'arrivo dell'update entro questa settimana con un post sul sito ufficiale del gioco.

"Questa settimana Hello Games pubblicherà il prossimo update per No Man's Sky, un aggiornamento chiamato Path Finder Update. Introduce un nuovo veicolo che aiuterà nell'esplorazione dei pianeti portando avanti ciò che è stato fatto con il Foundation Update. Una patch note dettagliata verrà pubblicata quando l'aggiornamento sarà online.

"Questo è il prossimo passo nel nostro viaggio. Mostra la strada da seguire. Speriamo che vogliate unirvi a noi. Grazie".

L'esplorazione terrestre utilizzando un veicolo sembra quindi confermata. Cosa pensate di questa novità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti