Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra, Monolith Productions parla di Xbox Scorpio

Per voce del director of technical art, Matt Allen.

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto la nostra anteprima di La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra, oggi torniamo a parlare del titolo di Monolith Productions con interessanti dichiarazioni rilasciate da Matt Allen, Director of Technical Art della compagnia, relative al titolo che sarà uno dei giochi di lancio della nuova Xbox Scorpio.

Come saprete, la console di Microsoft è prevista per la fine del 2017 e arricchirà ancora di più un anno molto importante per il lancio di nuove macchine da gioco e La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra accompagnerà il debutto di Scorpio.

Ecco le parole di Allen riportate da Techradar:

"Il nostro è un titolo di lancio su Xbox Scorpio e questo non ci spaventa. Abbiamo già lavorato a 'titoli di lancio' sin dall'epoca di Xbox 360, quindi siamo abituati. Lavorare con Microsoft è fantastico, anche perchè entrambi abbiamo base in Seattle." Inoltre, ha proseguito: "Fino ad ora abbiamo apprezzato la console, non so quanto quanto sia stato svelato riguardo le specifiche tecniche, è un upgrade completo e non parziale. Esistono molte possibilità con questa nuova macchina quindi siamo contenti di poter lavorare insieme a Microsoft."

Infine Allen ha menzionato anche l'HDR e il 4K:

"l'HDR e il 4K? Sono una grande differenza. Spero di poter mostrare queste funzioni con il nostro titolo".

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti