Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il regista del film di Metal Gear Solid rivela i personaggi che vorrebbe utilizzare

Hideo Kojima loda il lavoro di Jordan Vogt-Roberts.

Il film di Metal Gear Solid non ha ancora una data d'uscita e le informazioni al riguardo sono davvero pochissime. Una delle poche certezze è il ruolo del regista, affidato a Jordan Vogt-Roberts.

Vogt-Roberts sta attualmente promuovendo il suo ultimo film, Kong: Skull Island, ma ha anche parlato a IGN dei personaggi che vorrebbe proporre nel film di Metal Gears Solid, della rottura della quarta parete e del tono che dovrà essere utilizzato per il progetto.

"Sono un grande fan di Sniper Wolf. Quando eravamo seduti a parlare dello script a un certo punto chiesi 'Cyborg Ninja fa parte di questo film o no?' e c'era questa parte di me che come un bambino pensava 'non c'è alcuna possibilità che io faccia un film di Metal Gear senza Cyborg Ninja'. È facile pensare che sia un personaggio da salvare per un sequel ma no, no, no".

Jordan Vogt-Roberts.

Vogt-Roberts ha anche parlato della possibilità di rompere la quarta parete come Psycho Mantis in Metal Gear Solid.

"In realtà penso che considerare la possibilità di rompere la quarta parete sia una parte importante di ciò che il film potenzialmente potrebbe essere. Trovare il modo per farlo in maniera interessante. Penso che cose come Deadpool abbiano mostrato come si possa giocare con quel concetto in questi giorni. Per me la quarta parete è poco meno importante delle filosofie e ideologie che i personaggi rappresentano. È importante azzeccare il tono, impegnarsi per essere anche sciocchi in certi momenti, bizzarri e poi riflessivi".

Intanto Hideo Kojima sembra apprezzare il lavoro di Vogt-Roberts.

Il creatore della serie ha, infatti, lodato quanto fatto con Kong: Skull Island. e sembrerebbe assolutamente soddisfatto della scelta di questo regista.

Cosa pensate delle parole di Vogt-Roberts?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 9 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti