Activision sarà presente al Let's Play di Roma

Il publisher tra i protagonisti della prima edizione del Festival del Videogioco.

Activision Publishing, Inc. partecipa alla prima edizione di Let's Play, il Festival del videogioco italiano, in programma a Roma dal 15 al 19 marzo 2017. Organizzato da Let's Play Srl e da Q-Academy Impresa Sociale in collaborazione con AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani), Let's Play darà a publisher, istituzioni e consumatori l'occasione di approfondire il ruolo ludico e culturale dei videogiochi in Italia.

alp1

Activision parteciperà al Festival offrendo ai visitatori la possibilità di giocare con alcuni suoi titoli grazie a postazioni di gioco dedicate a Call of Duty Infinite Warfare, Destiny: I Signori del Ferro, Skylanders Imaginators.

CALL OF DUTY

Call of Duty: Infinite Warfare, l'ultimo capitolo della serie di sparatutto prodotto da Activision e sviluppato da Infinity Ward, regala tre modalità di gioco avvincenti. Una Campagna single player dalla storia coinvolgente, una modalità Multigiocatore con un'evoluzione del sistema di movimento e ampie opzioni di customizzazione per soddisfare tutti i diversi stili di gioco e, infine, un'esperienza cooperativa Zombie a quattro giocatori.

DESTINY: I SIGNORI DEL FERRO

Destiny: I Signori del Ferro è l'ultima espansione dell'avventura creata da Bungie. Questo capitolo dal taglio cinematografico catapulta i giocatori in un viaggio eroico dove potranno unire le proprie forze a quella di uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, per affrontare un vecchio e cattivo nemico del passato e guadagnare loro stessi il proprio posto nella storia come i Signori del Ferro.

SKYLANDERS IMAGINATORS

Liberate la fantasia: per la prima volta nella storia del franchise pioniere del genere Toys-to-life, i Padroni dei Portali possono creare gli Skylanders che hanno sempre sognato, grazia al magico Cristallo della creazione. In aggiunta, fanno il loro ingresso, come Ospiti d'onore in Skylanders Imaginators e come Sensei, due icone del mondo videoludico: Crash Bandicoot e il suo antagonista Dr. Neo Cortex.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza