Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Possiamo aspettarci un nuovo capitolo di Super Smash Bros. per lo Switch

Bolle qualcosa di nuovo nel calderone di Nintendo?

Come riportato su Gamespot, in un'intervista di ieri il presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime ha lasciato intendere a chiare lettere che un nuovo capitolo di Super Smash Bros è in lavorazione per Nintendo Switch.

Reggie ha esplicitamente ricordato che la politica della compagnia ha sempre previsto che almeno un episodio di ognuno dei loro grandi classici venga pubblicato per ogni nuova console. Nonostante questa non sia una conferma (non vi sono né date ufficiali né trailer di alcun tipo), è una notizia che di certo lascia ben sperare i fan della serie per un quel che riguarda un annuncio.

Inoltre, dal momento che titoli come Zelda: Breath ot the Wild, Mario Kart 8 e Super Mario Odissey sono già sul mercato o prossimi all'uscita, risulta difficile credere che Nintendo si lascerà sfuggire gli incassi che la pubblicazione di un nuovo capitolo di Super Smash Bros. inevitabilmente comporterà (basti pensare che l'ultimo capitolo per Wii U/3DS ha venduto 5 milioni di copie su Wii U e più di 8,5 milioni su 3DS)

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros. 3DS

Nintendo 3DS

Super Smash Bros. Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Sanna

Contributor

Commenti