Possiamo aspettarci un nuovo capitolo di Super Smash Bros. per Switch

Bolle qualcosa di nuovo nel calderone di Nintendo?

Come riportato su Gamespot, in un'intervista di ieri il presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime ha lasciato intendere a chiare lettere che un nuovo capitolo di Super Smash Bros è in lavorazione per Nintendo Switch.

1

Reggie ha esplicitamente ricordato che la politica della compagnia ha sempre previsto che almeno un episodio di ognuno dei loro grandi classici venga pubblicato per ogni nuova console. Nonostante questa non sia una conferma (non vi sono né date ufficiali né trailer di alcun tipo), è una notizia che di certo lascia ben sperare i fan della serie per un quel che riguarda un annuncio.

Inoltre, dal momento che titoli come Zelda: Breath ot the Wild, Mario Kart 8 e Super Mario Odissey sono già sul mercato o prossimi all'uscita, risulta difficile credere che Nintendo si lascerà sfuggire gli incassi che la pubblicazione di un nuovo capitolo di Super Smash Bros. inevitabilmente comporterà (basti pensare che l'ultimo capitolo per Wii U/3DS ha venduto 5 milioni di copie su Wii U e più di 8,5 milioni su 3DS)

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza