Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un'ora di gameplay per Yooka-Laylee

Direttamente da un live stream.

Team17 ha tenuto un live stream su Yooka-Laylee, per mostrare uno dei mondi presenti in gioco, ovvero Glitterglaze Glacier.

La segnalazione arriva direttamente da Nintendo Everything, che propone anche la visione dello stream, della durata di ben 1 ora:

Cover image for YouTube videoYooka-Laylee: Glitterglaze Glacier Publisher Livestream!

Non sapete cos'è Yooka-Laylee? Vi riproponiamo una breve descrizione del titolo, presa direttamente dalla pagina ufficiale di Steam:

"Yooka-Laylee è un nuovo gioco a piattaforme open-world di Playtonic, i veterani del genere!

Esplora mondi immensi e bellissimi, incontra (e affronta) un indimenticabile cast di personaggi e raccogli tantissimi splendidi oggetti con gli inseparabili Yooka (quello verde) e Laylee (la simpatica pipistrellina col naso grande), che vivranno un'avventura epica per fermare l'inquietante magnate Capital B e il suo perfido piano di impossessarsi di tutti i libri del mondo... per convertirli in puro denaro!

Con le loro mosse speciali, i nostri eroi dovranno affrontare tantissime sfide di piattaforma ed enigmi mentre sono alla ricerca dei Pagies, gli oggetti d'oro usati per sbloccare ed espandere nuovi bellissimi mondi, ognuno zeppo di personaggi strambi, corse nei vagoni, giochi arcade, quiz, multiplayer... e tanto altro!"

L'uscita di Yooka-Laylee è prevista per il prossimo 11 aprile per PC, PS4 e Xbox One. Una versione Switch è in fase di sviluppo, con una data di rilascio non ancora fissata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yooka-Laylee

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Mario Giannetti

Mario Giannetti

Contributor

Appassionato di tutto ciò che è MOBA, RPG e giochi di carte collezionabili.

Commenti