Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai Namco Entertainment sarà tra i protagonisti del Let's Play di Roma

Tekken 7 e Little Nightmares saranno giocabili in anteprima al Festival del Videogioco.

BANDAI NAMCO Entertainment sarà presente al nuovo Festival del videogioco di Roma con le anteprime di due titoli attesi, Tekken 7 (in uscita l'1 giugno per PS4, Xbox One e PC) e Little Nightmares (in arrivo il 27 aprile per PS4, Xbox One e PC). A Roma, dal 15 al 19 marzo 2017, all'interno del Guido Reni District, andrà infatti in scena Let's Play - Festival del videogioco, un'ottima occasione per il pubblico degli appassionati. Inoltre, la sera del 16 marzo Let's Play aprirà le porte del Premio Drago D'Oro, l'oscar italiano del videogioco, giunto alla sua quinta edizione.

Tekken 7, rispetto alla sua controparte arcade, presenta un bilanciamento e una grafica migliorati, l'aggiunta di un'avvincente modalità storia, nuovi personaggi e l'integrazione della modalità torneo online che sapranno accendere l'animo combattivo dei giocatori.

Tra le novità del gioco, la nuova modalità Torneo online che consentirà ai giocatori di partecipare e creare i propri tornei, con cui potranno divertirsi con altri 7 partecipanti. Tra le molte caratteristiche implementate in questa nuova modalità, i giocatori troveranno opzioni per le eliminazioni singole e doppie, ingresso ai tornei protetto da password, oltre alla modalità Spettatore.

In Little Nightmares, Six, intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient'altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per riuscire a sopravvivere e a fuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti per poter raggiungere così il mondo esterno. Fate attenzione, perché ogni stanza è una cella, ogni abitante rappresenta un pericolo ed entrambi rappresentano degli enigmi da risolvere. Nascondetevi ed allontanatevi dai pericoli senza farvi scoprire, cercate una via d'uscita e fuggite dai mostri che vi inseguono.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Little Nightmares

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Tekken 7

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti