Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Euronics è il retailer partner di Let's Play, la fiera romana dedicata ai videogiochi

Avrà luogo dal 15 al 19 marzo.

La prima edizione di Let's Play, fiera romana dedicata al mondo dei videogiochi, è ormai alle porte e nelle scorse ore è stata confermata un'importante presenza: stiamo parlando della nota catena Euronics, che sarà il partner retailer del prestigioso evento.

In vista della collaborazione sono previsti sconti e promozioni inerenti prodotti videoludici, come videogiochi e console. Inoltre sarà allestito lo spazio esclusivo dedicato "Euronics Village", creato in collaborazione con la nostra redazione di Eurogamer Italia: 340 mq allestiti su misura per i gamer più appassionati, dove potranno interagire con numerose novità inerenti l'industria dell'intrattenimento elettronico, come ad esempio titoli in anteprima e le prossime uscite dal settore.

Previste anche accese competizioni: per quanto riguarda Nintendo ci saranno scontri in The Legend of Zelda e 1-2-Switch; con i PC Acer invece gli utenti potranno approcciarsi all'esperienza proposta da Overwatch e LEGO World. Xbox One invece ospiterà sessioni di Ghost Recon: Wildlands e For Honor, PlayStation 4 invece offrirà un'immersione in Horizon: Zero Dawn, una prova in anteprima di Gran Turismo Sport nonché sessioni in compagnia di PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale di Sony.

In ultimo, ma non per importanza, l'insegna ospiterà l'importante premiazione italiana Drago d'Oro, che promuoverà il valore culturale ed artistico delle recenti produzioni videoludiche.

Vi ricordiamo che la manifestazione si terrà a Roma dal 15 al 19 marzo. Ovviamente vi invitiamo a non mancare!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti