Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Reservoir: Dogs Bloody Days, il gioco del film Le Iene, è prossimo al lancio

Il gioco dedicato al primo film di Tarantino in uscita nel 2017 per PC, PS4 e Xbox One

Come riporta IGN, Lionsgate e Big Star Games stanno per pubblicare Reservoir Dogs: Bloody Days, un action-shooter dedicato al capolavoro di Tarantino.

Per celebrare il venticinquesimo anniversario della pellicola il gioco dovrebbe uscire nella prima metà di quest'anno, prima su Steam e poi su Xbox One e PS4.

Bloody Days è uno sparatutto isometrico dove il giocatore potrà impersonare i protagonisti del film (Mr. Blonde, Mr. Brown, Mr. Orange, Mr. Blue, Mr. Pink e Mr. White) attraverso rapine e situazioni basate sul film, utilizzando un sistema che permetterà di riavvolgere il tempo e passare da un personaggio all'altro.

Come specifica Liam Patton, CEO di Big Stars Games, l'obiettivo degli sviluppatori è stato quello di ricreare l'atmosfera tesa e drammatica del film, cercando di rimanere fedeli agli elementi che l'hanno resa unica e indimenticabile. L'enfasi pare essere stata posta sul gioco di squadra: il giocatore dovrà utilizzare i punti di forza di ognuna delle iene che con le loro azioni potranno scatenare degli effetti a catena potenzialmente disastrosi per la riuscita della missione.

Nel trailer di seguito è possibile farsi un'idea di questa prossima uscita.

Cover image for YouTube videoReservoir Dogs: Bloody Days - Reveal Trailer

Riuscirà Big Star Games a conquistare le nostre mance?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Sanna

Contributor

Commenti