Al Let's Play di Roma potrete giocare a Gears of War 4

L'ultimo capitolo di una serie che ha creato un genere.

Gears of War è una saga che ha decisamente lasciato il segno nel genere degli shooter in terza persona durante la scorsa generazione di console. Per anni la guerra senza quartiere tra umani e locuste è imperversata senza tregua.

Dopo il termine del sanguinoso conflitto il mondo sta vivendo un momento di profonda difficoltà. A causa dell'Imulsion infatti Sera è piagata da violenti sconvolgimenti climatici, che provocano terribili tempeste. In questo scenario già di per sé apocalittico, fa la sua comparsa un nuovo nemico: lo Sciame. Ad affrontare questa minaccia in Gears of War 4, e farsi carico dell'enorme fardello lasciato dai precedenti e carismatici protagonisti, c'è una squadra di eroi tutta nuova. JD, il figlio di Marcus, può infatti contare sui suoi fidati amici Del e Kait, che lo accompagneranno nell'estenuante battaglia che si appresta ad affrontare.

1

Oltre alla campagna, Gears of War 4 ti mette a disposizione un comparto multigiocatore di assoluto valore, che può contare su modalità sia cooperative che competitive. Torna in grande lustro Orda, nella quale dovrai sopravvivere insieme ai tuoi amici a cinquanta ondate di nemici sempre più pericolosi e agguerriti.

Nel caso in cui siate curiosi di saperne di più sul titolo o di dimostrare il vostro valore sul campo di battaglia, Gears of War 4 sarà giocabile al Let's Play di Roma dal 15 al 19 marzo. Appuntamento al Guido Reni District della capitale.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza